Loading

Gli appartamenti vengono consegnati e liberati con le seguenti modalità:

FORMULA APPARTAMENTO: L'orario di consegna degli appartamenti è dalle ore 18.00 mentre la riconsegna è da effettuarsi entro le ore 9.00, trascorso tale orario verrà addebitato il supplemento come da listino.

FORMULA RESIDENCE: L'orario di consegna degli appartamenti è dalle ore 16.00 mentre la riconsegna è da effettuarsi entro le ore 10.00, trascorso tale orario verrà addebitato il supplemento come da listino.

FORMULA HOTEL: L'orario di consegna degli appartamenti è dalle ore 14.00 mentre la riconsegna è da effettuarsi entro le ore 11.00, trascorso tale orario verrà addebitato il supplemento come da listino.

  • Il conto deve essere saldato durante l’orario di segreteria. Coloro che necessitano di fattura sono pregati di richiederla all’inizio del soggiorno. Non si accettano assegni.
  • In caso di rotture o danneggiamenti di oggetti e/o arredi in dotazione, verrà trattenuto il relativo costo dalla cauzione versata all’arrivo (nel caso di soggiorno “formula appartamento” o “formula residence”), mentre verrà addebitata su carta di credito nella “formula hotel”. Qualora doveste partire prima dell’apertura della Reception, il controllo verrà eseguito successivamente e la cauzione vi verrà rimborsata tramite bonifico bancario una volta verificata l’integrità dell’appartamento.
  • Il costo delle eventuali pulizie finali verrà comunicato alla partenza una volta effettuato il sopralluogo da parte del personale di segreteria (nel caso di soggiorno “formula appartamento” o “formula residence”).
  • L’aria condizionata consumata e/o il riscaldamento vengono pagati (nel caso di soggiorno “formula appartamento” o “formula residence”) alla fine del soggiorno, riferendosi al numero di ore o Kw di utilizzo in base alle indicazioni del contatore posto nell’appartamento. Nella “formula hotel” l’aria condizionata e/o il riscaldamento sono compresi nel prezzo di soggiorno.
  • Per un sereno soggiorno di tutti si prega di evitare rumori molesti e di moderare il volume di radio, televisori, ecc. in particolare dalle ore 14.00 alle ore 16.00 e dalle 23.00 alle 08.00. La DIREZIONE si riserva la libertà di qualsiasi iniziativa volta a garantire il mantenimento della quiete in detti orari.
  • Coloro i quali desiderino noleggiare bici, auto o scooter, sono pregati di rivolgersi in segreteria negli appositi orari.
  • Per l’utilizzo del campo da tennis è necessario rivolgersi in segreteria. L’accesso al campo è consentito solo se muniti di apposite calzature. L’utilizzo è a pagamento. Sono disponibili per il noleggio alla reception anche racchette e palline, il cui costo verrà poi addebitato sul conto alla partenza.
  • L’uso del barbecue è incluso nel prezzo. L’utilizzo è disponibile previa prenotazione in segreteria. Al termine dell’utilizzo viene richiesta l’asportazione della spazzatura e la pulizia dell’area dedicata. In caso di mancata pulizia, verrà addebitato il costo della stessa sul conto alla partenza.
  • Si ricorda che il parcheggio dell’Aviotel è riservato ai suoi ospiti ed è incustodito, si invitano pertanto i signori ospiti, a non lasciare oggetti di valore all’interno dell’auto.
  • L’uso della piscina è riservato esclusivamente ai signori clienti del Residence o ai loro ospiti previa registrazione alla reception. Il bagno di ospiti minorenni è da considerarsi sempre sotto la responsabilità dei maggiorenni loro accompagnatori. In piscina non è prevista la sorveglianza da parte di un bagnino. La Direzione non si assume alcuna responsabilità per eventuali danni subiti dai Signori Clienti. Sono vietati i bagni notturni.
  • Norme igienico-sanitarie: vietato l’ingresso di animali domestici nell’area prospicente la piscina.
  • Gli ospiti del residence sono pregati, prima di tuffarsi in piscina, di fare la doccia e bagnare i piedi nelle apposite vaschette.
  • È vietato camminare con le scarpe sul bordo piastrellato della piscina ed appoggiare su di esso sedie, sdraio, ombrelloni, ecc..
  • È vietato correre lungo il bordo della piscina: l’acqua stessa può rendere scivoloso il bordo con conseguenti danni per i Signori Clienti.
  • Gli orari del servizio transfer da/per la spiaggia sono normalmente affissi in segreteria. Gli interessati è comunque sempre bene che si rivolgano in segreteria per organizzare il servizio nel modo a loro più utile.
  • Cancellare/modificare la prenotazione.

Mappa