Informazioni per il soggiorno

Le seguenti informazioni sono per il godimento dei servizi una volta giunti al Dunelba

  • Gli appartamenti vengono consegnati all'arrivo tra le ore 18.00 e le 21.00; trascorso tale orario è consentito l'ingresso il giorno successivo dopo le ore 7.30. Alla partenza devono essere liberati entro le ore 09.00; trascorso tale orario verrà addebitato il supplemento come da listino. Si prega di saldare il conto durante l'orario di segreteria. Non si accettano assegni di conto corrente.
  • Il costo per le pulizie, di eventuali rotture o danneggiamenti di oggetti e arredi in dotazione, verrà trattenuto dalla cauzione versata all'arrivo.
  • L'aria condizionata consumata, dove disponibile, viene pagata alla fine del soggiorno riferendosi al numero di ore o Kilowatt di utilizzo in base alle indicazioni del contatore posto nell'appartamento.
  • Si prega di depositare i sacchetti di immondizia domestica negli appositi contenitori posti lungo la strada che porta al centro di Marina di Campo.
  • Per un sereno soggiorno di tutti si prega di evitare rumori molesti e di moderare il volune di radio, televisori, ecc. in particolare dalle ore 14.00 alle ore 16.00 e dalle 23.00 alle 08.00. La DIREZIONE si riserva la libertà di qualsiasi iniziativa volta a garantire ciò in detti orari.
  • E' vietato l'accesso al tetto del fabbricato.  L'andamento obliquo dei muretti laterali degli spazi esterni degli appartamenti potrebbe facilitarne l'accessibilità e pertanto costituire motivo di pericolo, sopratutto per i minori che intendessero utilizzarlo anche solo per gioco.   La DIREZIONE declina ogni responsabilità di eventuali incidenti derivanti dall'inosservanza di tale divieto e invita alla custodia dei minori.
  • L'ombrellone e le sdraio in dotazione all'appartamento non possono essere utilizzati in spiaggia.
  • I signori ospiti sono pregati di utlizzare i posti auto nel parcheggio situato dall'altro lato della strada, nello spazio assegnato e contrassegnato dal numero dell'appartamento e di non parcheggiare le proprie auto nel giardino condominiale.