Formula hotel

Per gli amanti del comfort è disponibile la "formula hotel" che consiste nel tipico servizio di un hotel a tre stelle, pur soggiornando in un appartamento. L'appartamento viene fornito con i letti preparati e il frigobar rifornito; ogni mattina il personale ai piani provvede a pulire l'appartamento (escluso angolo cottura), i letti vengono rifatti, la biancheria viene sostituita.

Soggiornando all'Aviotel, inoltre, la formula hotel include: WIFI senza limiti; consumi di aria condizionata; uso del campo da tennis.

La consegna dell'appartamento avviene entro le 15:00 (anzichè le 18:00) e il rilascio viene richiesto entro le 11:00 (anzichè le 9:00).

Il deposito cauzionale non viene richiesto.

Il servizio "bed&breakfast", "mezza pensione", "pensione completa", invece, è disponibile sia soggiornando in "formula residence", che "formula hotel".

Gli ospiti del Condominio Dunelba, però, non avendo disponibili bar e ristorante presso la struttura, per usufruire del servizio devono spostarsi al Residence Aviotel (distante 1,5 Km).

Per usufruire del servizio di "formula hotel" viene richiesto un supplemento giornaliero di 14,00/adulto (oltre i 14 anni); 7,00/bimbo (gratis bimbi fino a 4 anni).