Appartamenti

I 20 appartamenti sono suddivisi in 10 bilocali al piano terreno, e 10 monolocali al primo piano. Gli appartamenti monolocali, molto ampi, possono ospitare fino a 4 persone, i bilocali fino a 7 persone.

 

L'affitto dell'appartamento puo' avvenire con tre modalità differenti:

FORMULA APPARTAMENTO: L'affitto comprende il solo uso dell'appartamento stesso con le dotazioni standard senza biancheria (noleggiabile in loco). L'aria condizionata e/o il riscaldamento sono a consumo e addebitati secondo le ore di utilizzo misurate dal contatore presente in ogni appartamento.   Per i consumi viene richiesto un rimborso obbligatorio settimanale per ogni persona presente.  L'orario di consegna degli appartamenti è dalle ore 18.00 mentre la riconsegna è da effettuarsi entro le ore 9.00.

All'atto dell'ingresso è richiesto il versamento di un deposito cauzionale restituibile al cliente al termine del soggiorno una volta constatata l'integrità dell'appartamento e le condizioni di pulizia conformi a quelli di consegna dello stesso.

FORMULA RESIDENCE: L'affitto comprende, oltre all' uso dell'appartamento stesso con le dotazioni standard, le pulizie e il cambio biancheria da camera e da bagno completo ogni 7 giorni. L'aria condizionata è a consumo e addebitata secondo le ore di utilizzo misurate dal contatore presente in ogni appartamento, mentre il riscaldamento è compreso nel prezzo.  Il rimborso consumi non e' richiesto.  L'orario di consegna degli appartamenti è dalle ore 16.00 mentre la riconsegna è da effettuarsi entro le ore 10.00.

All'atto dell'ingresso è richiesto il versamento di un deposito cauzionale restituibile al cliente al termine del soggiorno una volta constatata l'integrità dell'appartamento e le condizioni di pulizia conformi a quelli di consegna dello stesso.

FORMULA HOTEL: L'affitto comprende, oltre all'uso dell'appartamento stesso con le dotazioni standard, le pulizie e il cambio biancheria da camera e da bagno (compreso set di cortesia) completo giornaliero. L'aria condizionata e/o il riscaldamento sono compresi nel prezzo.   Il rimborso consumi non e' richiesto.  L'orario di consegna degli appartamenti è dalle ore 14.00 mentre la riconsegna è da effettuarsi entro le ore 11.00.

All'atto dell'ingresso non è richiesto il versamento del deposito cauzionale e non viene addebitata la pulizia finale dell'appartamento.

Gli appartamenti si distinguono in:

Sono di proprietà di privati, pertanto l’arredamento varia da appartamento ad appartamento, ma sono tutti arredati adeguatamente e con gusto anche perché spesso i proprietari vi soggiornano.

Le dotazioni sono invece identiche per tutti e il buono stato delle stesse è controllato e garantito dalla società di gestione.

Gli appartamenti sono tutti dotati di vano cucina (non si tratta del solito angolo cottura nel soggiorno) con frigo, corredo pentole e vasellame completi, locale servizi con doccia (e talvolta piccola vasca), TV color SAT, in alcuni condizionatore e riscaldamento, giardinetto privato o terrazza dotati di 2 sdraio, ombrellone, tavolo e seggiole da esterno.

Negli appartamenti di tipologia "extra" è sempre disponibile l'aria condizionata e il riscaldamento, la lavatrice, la lavastoviglie e sono di recente ristrutturazione.