Informazioni per il soggiorno

Le seguenti informazioni sono per il godimento dei servizi una volta giunti all'Aviotel.

Gli appartamenti vengono consegnati e liberati con le seguenti modalità:

  • FORMULA APPARTAMENTO: L'orario di consegna degli appartamenti è dalle ore 18.00 mentre la riconsegna è da effettuarsi entro le ore 9.00, trascorso tale orario verrà addebitato il supplemento come da listino.
  • FORMULA RESIDENCE:   L'orario di consegna degli appartamenti è dalle ore 16.00 mentre la riconsegna è da effettuarsi entro le ore 10.00, trascorso tale orario verrà addebitato il supplemento come da listino.

  • FORMULA HOTEL:  L'orario di consegna degli appartamenti è dalle ore 14.00 mentre la riconsegna è da effettuarsi entro le ore 11.00, trascorso tale orario verrà addebitato il supplemento come da listino.

  • Il conto deve essere saldato durante l'orario di segreteria. Coloro che abbisognano di fattura sono pregati di richiederla all'inizio del soggiorno. Non si accettano assegni di conto corrente.
  • Il costo di eventuali rotture o danneggiamenti di oggetti e arredi in dotazione, verrà trattenuto dalla cauzione versata all'arrivo (nel caso di soggiorno "formula appartamento" o " formula residence"), verrà invece addebitata su carta di credito nella "formula hotel". In caso di partenza anticipata, in orario antecedente l'apertura dell'ufficio, il controllo verrà eseguito successivamente e una volta constatata l'integrità dell'appartamento, la cauzione verrà rimborsata tramite bonifico bancario.
  • Il costo delle eventuali pulizie finali verrà comunicato alla partenza una volta effettuato il sopralluogo da parte del personale di segreteria (nel caso di soggiorno "formula appartamento" o " formula residence")
  • L'aria condizionata consumata e/o il riscaldamento vengono pagati (nel caso di soggiorno "formula appartamento" o " formula residence") alla fine del soggiorno riferendosi al numero di ore o Kw di utilizzo in base alle indicazioni del contatore posto nell'appartamento. Nella "formula hotel"  l'aria condizionata e/o il riscaldamento sono compresi nel prezzo di soggiorno.
  • Per un sereno soggiorno di tutti si prega di evitare rumori molesti e di moderare il volume di radio, televisori, ecc. in particolare dalle ore 14.00 alle ore 16.00 e dalle 23.00 alle 08.00. La DIREZIONE si riserva la libertà di qualsiasi iniziativa volta a garantire ciò in detti orari.
  • In orari limitati e in alcuni periodi della stagione, vengono offerte attività ricreative ai bambini dai 5 a 14 anni.   Al di fuori di dette fasce di età,  i bimbi e i ragazzi saranno ammessi a discrezione del responsabile dello staff di animazione.
  • Coloro i quali desiderino noleggiare la bici sono pregati di rivolgersi in segreteria negli appositi orari.
  • Per l'utilizzo del campo da tennis è necessario rivolgersi in segreteria.   L'accesso al campo è consentito solo se muniti di apposite calzature.    L'utilizzo è a pagamento.    Sono disponibili per il noleggio alla reception anche racchette e palline, il cui costo verrà poi addebitato sul conto alla partenza.
  • L'uso del barbecue è incluso nel prezzo.   L'utilizzo è disponibile previa prenotazione in segreteria. Al termine dell'utilizzo viene richiesta l'asportazione della spazzatura e la pulizia dell'area dedicata. In caso di mancata pulizia, verrà addebitato il costo della stessa sul conto alla partenza.
  • Si ricorda che il parcheggio dell'Aviotel è riservato ai suoi ospiti ed  è incustodito, si  invitano pertanto i signori ospiti, a non lasciare oggetti di valore all'interno dell'auto.
  • L'uso della piscina è riservato esclusivamente ai signori clienti del Residence o ai loro ospiti previa registrazione alla reception.   Il bagno di ospiti minorenni è da considerarsi sempre sotto la responsabilità dei maggiorenni loro accompagnatori. In piscina non è prevista la sorveglianza da parte di un bagnino. La Direzione non si assume alcuna responsabilità per eventuali danni subiti dai Signori Clienti. Sono vietati i bagni notturni. 
  • Norme igienico-sanitarie: vietato l'ingresso di animali domestici nell'area prospicente la piscina.
  • Gli ospiti del residence sono pregati, prima di tuffarsi in piscina, di fare la doccia e bagnare i piedi nelle apposite vaschette.
  • E' vietato camminare con le scarpe sul bordo bianco della piscina ed appoggiare su di esso sedie, sdraio, ombrelloni, ecc..
  • E' vietato correre lungo il bordo della piscina: l'acqua stessa può rendere scivoloso il bordo con conseguenti danni per i Signori Clienti.
  • Gli orari del servizio transfer da/per la spiaggia sono normalmente affissi in segreteria. Gli interessati è comunque sempre bene che si rivolgano in segreteria per organizzare il servizio nel modo a loro più utile.