Informazioni sulle Formule "appartamento - residence - hotel"

L'affitto dell'appartamento puo' avvenire con tre modalità differenti:

FORMULA APPARTAMENTO: L'affitto comprende il solo uso dell'appartamento stesso con le dotazioni standard senza biancheria (noleggiabile in loco). L'aria condizionata e/o il riscaldamento sono a consumo e addebitati secondo le ore di utilizzo misurate dal contatore presente in ogni appartamento.   Per i consumi viene richiesto un rimborso obbligatorio settimanale per ogni persona presente.  L'orario di consegna degli appartamenti è dalle ore 18.00 mentre la riconsegna è da effettuarsi entro le ore 9.00.

All'atto dell'ingresso è richiesto il versamento di un deposito cauzionale restituibile al cliente al termine del soggiorno una volta constatata l'integrità dell'appartamento e le condizioni di pulizia conformi a quelli di consegna dello stesso.

FORMULA RESIDENCE: L'affitto comprende, oltre all' uso dell'appartamento stesso con le dotazioni standard, le pulizie e il cambio biancheria da camera e da bagno completo ogni 7 giorni. L'aria condizionata è a consumo e addebitata secondo le ore di utilizzo misurate dal contatore presente in ogni appartamento, mentre il riscaldamento è compreso nel prezzo. Il rimborso consumi non e' richiesto. L'orario di consegna degli appartamenti è dalle ore 16.00 mentre la riconsegna è da effettuarsi entro le ore 10.00.

All'atto dell'ingresso è richiesto il versamento di un deposito cauzionale restituibile al cliente al termine del soggiorno una volta constatata l'integrità dell'appartamento e le condizioni di pulizia conformi a quelli di consegna dello stesso.

Formula residence: supplemento 8,00/adulto per giorno; 4,00/bimbo per giorno (4-14 anni);

FORMULA HOTEL: Per gli amanti del comfort è disponibile la "formula hotel" che consiste nel tipico servizio di un hotel a tre stelle, pur soggiornando in un appartamento. L'appartamento viene fornito con i letti preparati e il frigobar rifornito; ogni mattina il personale ai piani provvede a pulire l'appartamento (escluso angolo cottura), i letti vengono rifatti, la biancheria da camera e da bagno (compreso set cortesia) viene sostituita quotidianamente. L'aria condizionata e/o il riscaldamento sono compresi nel prezzo.   Pulizia finale non pretesa.  Il rimborso consumi e il deposito cauzionale non vengono  richiesti. L'orario di consegna degli appartamenti è dalle ore 14.00 mentre la riconsegna è da effettuarsi entro le ore 11.00.

Formula Hotel: supplemento 18,00/adulto per giorno; 9,00/bimbo per giorno (4-14 anni)

 

Il servizio "bed&breakfast", "mezza pensione", "pensione completa"  è disponibile sia soggiornando in "formula appartamento" che in "formula residence"  che in  "formula hotel".

Gli ospiti del Condominio Dunelba, però, non avendo disponibili bar e ristorante presso la struttura, per usufruire del servizio devono spostarsi al Residence Aviotel (distante 1,5 Km).

Per usufruire del servizio di "formula hotel" viene richiesto un supplemento giornaliero di 14,00/adulto (oltre i 14 anni); 7,00/bimbo (gratis bimbi fino a 4 anni).