Appartamenti e camere

L'affitto dell'appartamento puo' avvenire con tre modalità differenti:

FORMULA APPARTAMENTO: L'affitto comprende il solo uso dell'appartamento stesso con le dotazioni standard senza biancheria (noleggiabile in loco). L'aria condizionata e/o il riscaldamento sono a consumo e addebitati secondo le ore di utilizzo misurate dal contatore presente in ogni appartamento.   Per i consumi viene richiesto un rimborso obbligatorio settimanale per ogni persona presente.  L'orario di consegna degli appartamenti è dalle ore 18.00 mentre la riconsegna è da effettuarsi entro le ore 9.00.

All'atto dell'ingresso è richiesto il versamento di un deposito cauzionale restituibile al cliente al termine del soggiorno una volta constatata l'integrità dell'appartamento e le condizioni di pulizia conformi a quelli di consegna dello stesso.

FORMULA RESIDENCE: L'affitto comprende, oltre all' uso dell'appartamento stesso con le dotazioni standard, le pulizie e il cambio biancheria da camera e da bagno completo ogni 7 giorni. L'aria condizionata è a consumo e addebitata secondo le ore di utilizzo misurate dal contatore presente in ogni appartamento, mentre il riscaldamento è compreso nel prezzo.  Il rimborso consumi non e' richiesto.  L'orario di consegna degli appartamenti è dalle ore 16.00 mentre la riconsegna è da effettuarsi entro le ore 10.00.

All'atto dell'ingresso è richiesto il versamento di un deposito cauzionale restituibile al cliente al termine del soggiorno una volta constatata l'integrità dell'appartamento e le condizioni di pulizia conformi a quelli di consegna dello stesso.

FORMULA HOTEL: L'affitto comprende, oltre all'uso dell'appartamento stesso con le dotazioni standard, le pulizie e il cambio biancheria da camera e da bagno (compreso set di cortesia) completo giornaliero. L'aria condizionata e/o il riscaldamento sono compresi nel prezzo.   Il rimborso consumi non e' richiesto.  L'orario di consegna degli appartamenti è dalle ore 14.00 mentre la riconsegna è da effettuarsi entro le ore 11.00.

All'atto dell'ingresso non è richiesto il versamento del deposito cauzionale e non viene addebitata la pulizia finale dell'appartamento.

 Aviotel propone diversi tipi di appartamenti:

Sono esclusi dal prezzo, oltre le voci descritte precedentemente in base alla tipologia di formula scelta,  l'uso del telefono, eventuali pulizie e cambi biancheria supplementari durante il soggiorno, noleggio del  lettore DVD, l'uso del campo da tennis con l'eventuale noleggio di racchette e palline da tennis, transfer da e per il porto, noleggio bici (gratuito in ogni caso per ospiti senz'auto e in bassa stagione) od altri extra.

Le pulizie finali, in formula appartamento e in formula residence,  sono facoltative: se l'appartamento viene lasciato pulito, infatti, nulla viene addebitato. 

Per gli ospiti che soggiornano in Aviotel è disponibile il servizio navetta da e per la spiaggia 5 volte al giorno, di cui una delle quali offerta gratuitamente.

Sono inoltre a disposizione tutti i servizi facenti parte del complesso.

Per i turisti con bici al seguito sono disponibili, inclusi nel prezzo, il deposito per il ricovero delle bici, l'officina e l'attrezzatura per il lavaggio delle biciclette. A richiesta, a pagamento, sono disponibili fisioterapista-massoterapista per massaggi rilassanti e pre-post agonistici e soprattutto guide turistiche esperte e preparate anche dal punto di vista turistico-ambientale per le escursioni guidate .

Per le famiglie con bimbi piccoli, a richiesta sono disponibili lettini con sponde e zanzariere, fasciatoi, riduttori per wc, scaldabiberon, seggioloni, seggiolini da tavolo, luci antibuio, interphono,  posate e piatti in plastica, rialzi per le sedie, set igiene con prodotti neutri, baby sitter su prenotazione.